Mondo Inter

Dessena, brutto infortunio in Brescia-Fiorentina: fuori in barella

Daniele Dessena, centrocampista del Brescia, ha abbandonato anzitempo il posticipo del Rigamonti contro la Fiorentina. Un movimento innaturale della caviglia lo ha costretto a dare forfait: le sue condizioni. 

BRUTTO COLPO – Brutta tegola per il Brescia di Eugenio Corini, durante il match contro la Fiorentina: Daniele Dessena è stato costretto a uscire in barella dopo uno scontro di gioco con Erick Pulgar. L’ex Cagliari è stato accompagnato in ospedale per dei controlli. Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio, ma le lacrime del calciatore non lasciano presagire nulla di buono. Potrebbe essere necessario un lungo stop per Dessena in un momento delicato della stagione. Nelle prossime due sfide, infatti, le rondinelle affronteranno prima il Genoa al Ferraris (26 ottobre) e poi al Rigamonti l’Inter di Antonio Conte (29 ottobre).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.