VIDEO – Napoli-Fiorentina 6-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
18 Gennaio 2021, 00:31
Lorenzo Insigne Napoli-Fiorentina Lorenzo Insigne Crotone-Napoli
Condividi questo articolo

Napoli-Fiorentina, anticipo mattutino della diciottesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 6-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Diego Armando Maradona.

GIOCANO A TENNISNapoli-Fiorentina 6-0 nell’anticipo mattutino della diciottesima giornata di Serie A. Il Napoli si prepara alla Supercoppa Italiana di mercoledì con la Juventus dilagando. Alla prima occasione Fiorentina già sotto: su cross da destra Andrea Petagna non riesce a girarsi ma è bravo a servire arretrato Lorenzo Insigne che piazza l’1-0. I viola sfiorano il pari, con un cross di Cristiano Biraghi deviato da Diego Demme con una traiettoria particolare sulla traversa. E David Ospina, alla mezz’ora, fa un miracolo su Franck Ribéry. Tante occasioni viola, ma al 36′ raddoppia il Napoli: secondo assist di Petagna, che serve al centro Demme per la scivolata vincente. Da qui inizia la valanga, con Insigne che due minuti dopo va via a tre avversari e serve un assist geniale per Hirving Lozano, che firma il 3-0. Gol molto simile a quelli che faceva il grande ex José Maria Callejon, stavolta dalla parte opposta. All’intervallo si va sul 4-0, perché proprio al 45′ Piotr Zielinski mette a sedere Gaetano Castrovilli e trova il destro angolatissimo rasoterra. A venti minuti dalla fine tiro di Insigne respinto da Bartlomiej Dragowski, Tiémoué Bakayoko raccoglie la respinta appena dentro l’area e Castrovilli lo sgambetta: rigore. Dragowski indovina e sfiora il tiro di Insigne, ma non basta ed è doppietta per il capitano del Napoli. Il sesto gol lo fa il subentrato Matteo Politano, con slalom per accentrarsi e sinistro rasoterra all’89’. Di seguito il video con la sintesi di Napoli-Fiorentina dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.