Primo PianoSocial Network

Vidal: «Bacio dimostrazione di affetto. Lascerò l’anima per l’Inter»

Arturo Vidal spiega il saluto con Giorgio Chiellini prima di Inter-Juventus, e lancia un messaggio ai tifosi nerazzurri.

SPIEGAZIONEArturo Vidal saluta l’ex compagno Giorgio Chiellini prima di Inter-Juventus. Un abbraccio che scatena subito diverse polemiche, poiché sembra che il cileno baci lo stemma dei bianconeri. Polemiche che Vidal, autore del vantaggio nerazzurro nella sfida, spegne così a fine partita: “La mia intenzione non è mai stata quella di baciare lo stemma di un altra squadra. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene. Io rispetto la mia squadra, i nostri tifosi e la gente che ha avuto fiducia in me per difendere e continuare a far crescere la storia di questo bellissimo club. E lascerò l anima per quello! Forza @inter !!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh