Vidal: «Bacio dimostrazione di affetto. Lascerò l’anima per l’Inter»

Articolo di
18 Gennaio 2021, 00:27
Vidal Vidal (foto Tommaso Fimiano – Copyright Inter-News.it)
Condividi questo articolo

Arturo Vidal spiega il saluto con Giorgio Chiellini prima di Inter-Juventus, e lancia un messaggio ai tifosi nerazzurri.

SPIEGAZIONEArturo Vidal saluta l’ex compagno Giorgio Chiellini prima di Inter-Juventus. Un abbraccio che scatena subito diverse polemiche, poiché sembra che il cileno baci lo stemma dei bianconeri. Polemiche che Vidal, autore del vantaggio nerazzurro nella sfida, spegne così a fine partita: “La mia intenzione non è mai stata quella di baciare lo stemma di un altra squadra. Il bacio è stata una dimostrazione di affetto per un fratello che mi ha dato il calcio, con il quale ho vissuto anni meravigliosi insieme e ci vogliamo bene. Io rispetto la mia squadra, i nostri tifosi e la gente che ha avuto fiducia in me per difendere e continuare a far crescere la storia di questo bellissimo club. E lascerò l anima per quello! Forza @inter !!!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Arturo Vidal (@kingarturo23oficial)



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.