Video

VIDEO – Lazio-Genoa 4-3, Serie A: gol e highlights della partita

Lazio-Genoa, anticipo mattutino della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 4-3: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma.

COL FIATONELazio-Genoa 4-3 nell’anticipo mattutino della trentaquattresima giornata di Serie A. La Lazio dilaga, poi si rilassa troppo e quasi permette il ritorno del Genoa. L’inizio biancoceleste è impetuoso, ma bisogna aspettare la mezz’ora e un episodio per sbloccarla: Joaquin Correa si infila in area e segna perché Ivan Radovanovic gli rinvia addosso. Lo stesso Radovanovic completa un primo tempo da incubo, tenendo per il braccio Ciro Immobile e regalando un rigore che lo stesso centravanti trasforma al 43′. Poi, ovviamente, esce nel triplo cambio all’intervallo. Neanche due minuti dopo la ripartenza Paolo Ghiglione va via sulla destra, crossa per un compagno ma trova Adam Marusic che di tacco firma un goffissimo autogol. La Lazio ci mette però pochi istanti per ritrovare a due le reti di distanza, con un gran destro piazzato di Luis Alberto. E al 56′ arriva anche la doppietta di Correa, con inserimento e destro rasoterra solo toccato da Mattia Perin. Sembra fatta per i tre punti, ma i biancocelesti tirano troppo presto i remi in barca. Un altro rigore, al 79′ per fallo di Danilo Cataldi su Milan Badelj, porta Gianluca Scamacca ad accorciare le distanze. Poi due minuti dopo Eldor Shomurodov va via a Marusic e col sinistro trova l’incredibile 4-3. Per Simone Inzaghi e i suoi c’è un finale di paura, ma alla fine i tre punti arrivano lo stesso. È un successo fondamentale per restare in corsa per la Champions League, considerata la partita col Torino da recuperare. Di seguito il video con la sintesi di Lazio-Genoa dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh