Video

VIDEO – Sassuolo-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Atalanta, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

LA PARTITA DELL’ARITMETICASassuolo-Atalanta 1-1 nella trentaquattresima giornata di Serie A. L’Atalanta spreca tanto, nonostante l’inferiorità numerica, ed è il pari di Reggio Emilia a consegnare formalmente lo scudetto all’Inter. Dopo un quarto d’ora trattenuta piuttosto evidente di Vlad Chiriches su Duvan Zapata, ma l’arbitro Luca Pairetto fa proseguire. Al 22′ invece il direttore di gara non ha esitazioni a mostrare il rosso diretto a Pierluigi Gollini, che ferma fuori area Jérémie Boga lanciato a rete. Il VAR lo richiama per rivedere l’episodio, ma conferma la decisione. Nonostante ciò al 32′ l’Atalanta passa, con un grande assist di Ruslan Malinovskyi per il sinistro al volo di Robin Gosens. In avvio di ripresa contatto molto leggero fra Rafael Toloi e Hamed Junior Traoré, qui sì che fra le proteste Pairetto dà rigore al Sassuolo. Dal dischetto Domenico Berardi supera Marco Sportiello che resta fermo, 1-1 al 52′. A Manuel Locatelli viene poi annullato il gol del sorpasso, per un fuorigioco di Giacomo Raspadori (che serve l’assist) visto dal VAR. Il rigore arriva anche per l’Atalanta, dopo che Marlon si fa aggirare da Luis Fernando Muriel che cade. Lo stesso colombiano si incarica della battuta, ma calcia malissimo: Andrea Consigli respinge di piede, Muriel scivola e non sfrutta la ribattuta. Finale convulso, visto che il pareggio non serve granché a nessuna delle due, ma non arrivano altri gol. E al triplice fischio può partire la festa dell’Inter, che conquista il suo diciannovesimo scudetto con quattro giornate d’anticipo. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.