Video

VIDEO – Sassuolo-Atalanta 1-1, Serie A: gol e highlights della partita

Sassuolo-Atalanta, match della trentaquattresima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

LA PARTITA DELL’ARITMETICASassuolo-Atalanta 1-1 nella trentaquattresima giornata di Serie A. L’Atalanta spreca tanto, nonostante l’inferiorità numerica, ed è il pari di Reggio Emilia a consegnare formalmente lo scudetto all’Inter. Dopo un quarto d’ora trattenuta piuttosto evidente di Vlad Chiriches su Duvan Zapata, ma l’arbitro Luca Pairetto fa proseguire. Al 22′ invece il direttore di gara non ha esitazioni a mostrare il rosso diretto a Pierluigi Gollini, che ferma fuori area Jérémie Boga lanciato a rete. Il VAR lo richiama per rivedere l’episodio, ma conferma la decisione. Nonostante ciò al 32′ l’Atalanta passa, con un grande assist di Ruslan Malinovskyi per il sinistro al volo di Robin Gosens. In avvio di ripresa contatto molto leggero fra Rafael Toloi e Hamed Junior Traoré, qui sì che fra le proteste Pairetto dà rigore al Sassuolo. Dal dischetto Domenico Berardi supera Marco Sportiello che resta fermo, 1-1 al 52′. A Manuel Locatelli viene poi annullato il gol del sorpasso, per un fuorigioco di Giacomo Raspadori (che serve l’assist) visto dal VAR. Il rigore arriva anche per l’Atalanta, dopo che Marlon si fa aggirare da Luis Fernando Muriel che cade. Lo stesso colombiano si incarica della battuta, ma calcia malissimo: Andrea Consigli respinge di piede, Muriel scivola e non sfrutta la ribattuta. Finale convulso, visto che il pareggio non serve granché a nessuna delle due, ma non arrivano altri gol. E al triplice fischio può partire la festa dell’Inter, che conquista il suo diciannovesimo scudetto con quattro giornate d’anticipo. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-Atalanta dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh