x

Good Morning Inter FansPrimo PianoVideo

VIDEO – Lautaro Martinez dopo Bologna manda un messaggio all’Inter e Inzaghi | Good Morning Interfans

Advertisement

Good Morning Interfans è il videoeditoriale mattutino di Inter-News.it curato da Davide Conzales. Ogni mattina il buongiorno ai tifosi interisti sulla Inter-News Web TV arriva in formato video con una riflessione sui temi più importanti di giornata in casa nerazzurra. Nella puntata odierna, si analizza la settima sconfitta dell’Inter in campionato contro il Bologna e il chiaro messaggio di Lautaro Martinez.

GOOD MORNING INTERFANS – Ogni mattina, dal lunedì al sabato, l’appuntamento fisso è il nuovo format di Inter-News.it in video. Il videoeditoriale vi accompagnerà quotidianamente, aprendo le vostre giornate nerazzurre con i temi più scottanti. Scottanti e dibattuti, a volte nel bene e altre volte nel male. Nella puntata odierna focus sulla quinta sconfitta fuori casa dell’Inter in Serie A. La squadra di Simone Inzaghi cade ancora una volta al Dall’Ara rischiando di compromettere – proprio come la scorsa stagione – l’obiettivo stagionale, vale a dire la qualificazione in UEFA Champions League. Nel video verrà soprattutto analizzata la presa di posizione di Lautaro Martinez e il chiaro messaggio mandato ai compagni di squadra e inevitabilmente anche a Simone Inzaghi, maggiore responsabile di una squadra discontinua (mentalmente). Di seguito la puntata di Good Morning Interfans di lunedì 27 febbraio 2023 pubblicato sulla Inter-News Web TV (iscriviti subito!).

Advertisement

Good Morning Interfans e non solo: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci ogni giorno senza spendere un centesimo? Allora non perdere nessuna edizione di Good Morning Interfans e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Solo sulla Inter-News Web TV puoi seguire quotidianamente il TG Inter-News, l’unico notiziario verticale sull’Inter realizzato sul web. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Cosa aspetti?

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale



Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.