VIDEO – Juventus-Verona 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
22 Settembre 2019, 02:40
Condividi questo articolo

Juventus-Verona, anticipo della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata all’Allianz Stadium di Torino.

VITTORIA COL RISCHIOJuventus-Verona 2-1 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. La Juventus torna a vincere dopo due pareggi consecutivi, ma la prestazione lascia a desiderare. Un buon Verona parte bene e al 21′ ha pure la chance per passare, Merih Demiral si disinteressa del pallone e butta giù Samuel Di Carmine per un rigore solare, che il numero 10 stampa sul palo: arriva Darko Lazovic che prende incredibilmente la traversa, ma l’azione continua e Miguel Veloso trova un gran sinistro dai venticinque metri stavolta senza i legni. Dura però dieci minuti l’illusione gialloblù, Aaron Ramsey calcia pure lui da fuori e trova la deviazione di Koray Gunter, con il difensore che a inizio ripresa stende Juan Guillermo Cuadrado e regala un altro rigore trasformato stavolta da Cristiano Ronaldo. Nel finale miracolo di Gianluigi Buffon su botta di Lazovic e altro palo stavolta di Veloso, poi viene espulso Marash Kumbulla per doppia ammonizione. Di seguito il video con la sintesi di Juventus-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.