VIDEO – Milan-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
22 Settembre 2019, 08:33
Lukaku e Conte Lukaku e Conte
Condividi questo articolo

Milan-Inter, anticipo della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DERBY A SENSO UNICOMilan-Inter 0-2 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. L’Inter fa suo il derby dominando dal primo all’ultimo minuto e si mantiene in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno. Già dal primo tempo i nerazzurri comandano le iniziative, ma si fermano a un palo colpito da Danilo D’Ambrosio al 20′ e a un gol annullato a Lautaro Martinez al 35′ per fuorigioco millimetrico dello stesso difensore. Al 49′ punizione toccata corta da Stefano Sensi per Marcelo Brozovic, destro deviato da Rafael Leao e la palla entra, l’assistente si inventa un fuorigioco attivo di Lautaro Martinez ma così non è e il VAR porta l’arbitro a scegliere la decisione corretta. A dodici minuti dal termine bel cross di Nicolò Barella e Romelu Lukaku sovrasta Alessio Romagnoli per colpire di testa e raddoppiare, il Milan alza bandiera bianca e l’Inter può dilagare ma si ferma ai legni: traversa di Matteo Politano, palo di Antonio Candreva. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.