Primo PianoVideo

VIDEO – Milan-Inter 0-2, Serie A: gol e highlights della partita

Milan-Inter, anticipo della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

DERBY A SENSO UNICOMilan-Inter 0-2 nell’anticipo della quarta giornata di Serie A. L’Inter fa suo il derby dominando dal primo all’ultimo minuto e si mantiene in testa alla classifica in solitaria a punteggio pieno. Già dal primo tempo i nerazzurri comandano le iniziative, ma si fermano a un palo colpito da Danilo D’Ambrosio al 20′ e a un gol annullato a Lautaro Martinez al 35′ per fuorigioco millimetrico dello stesso difensore. Al 49′ punizione toccata corta da Stefano Sensi per Marcelo Brozovic, destro deviato da Rafael Leao e la palla entra, l’assistente si inventa un fuorigioco attivo di Lautaro Martinez ma così non è e il VAR porta l’arbitro a scegliere la decisione corretta. A dodici minuti dal termine bel cross di Nicolò Barella e Romelu Lukaku sovrasta Alessio Romagnoli per colpire di testa e raddoppiare, il Milan alza bandiera bianca e l’Inter può dilagare ma si ferma ai legni: traversa di Matteo Politano, palo di Antonio Candreva. Di seguito il video con la sintesi di Milan-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh