Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Verona 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Verona, match della trentatreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

VERSO L’OBIETTIVOInter-Verona 1-0 nella trentatreesima giornata di Serie A. L’Inter riprende la marcia dopo due 1-1 consecutivi e vede il titolo a cinque punti di distanza. Contro il Verona ha subito un’occasione Lautaro Martinez, ma dopo essersi liberato di Federico Ceccherini azzarda un pallonetto che finisce alto. L’Hellas, sconfitto sei volte nelle precedenti sette giornate, se la gioca e va vicino al vantaggio con un’azione tutta orchestrata dagli ex: Daniel Bessa non riesce a superare Samir Handanovic, subentra Federico Dimarco che apre troppo il sinistro e non inquadra la porta, con Antonin Barak che non riesce ad arrivarci in scivolata. A metà ripresa punizione dai venticinque metri, gran tiro di Achraf Hakimi e palla sul palo a Marco Silvestri immobile. È però proprio l’esterno a orchestrare l’azione dell’1-0 al 76′, con una bella discesa e un assist sulla sinistra per il subentrato Matteo Darmian, che controlla e una volta in area piazza di destro. Stesso asse visto due settimane fa contro il Cagliari, anche lì per un pesantissimo 1-0. All’83’ rischia l’ennesimo errore Handanovic, che va molle in presa bassa su un campanile, ma è fortunato che lo tocchi Marco Davide Faraoni annullando l’autogol. L’Inter, nonostante appaia stanca, porta a casa la dodicesima vittoria consecutiva in casa e vede l’obiettivo. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Place this code where you want the "Below the article_Feed" widget to render:
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh