Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Verona 1-0, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Verona, match della trentatreesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

VERSO L’OBIETTIVOInter-Verona 1-0 nella trentatreesima giornata di Serie A. L’Inter riprende la marcia dopo due 1-1 consecutivi e vede il titolo a cinque punti di distanza. Contro il Verona ha subito un’occasione Lautaro Martinez, ma dopo essersi liberato di Federico Ceccherini azzarda un pallonetto che finisce alto. L’Hellas, sconfitto sei volte nelle precedenti sette giornate, se la gioca e va vicino al vantaggio con un’azione tutta orchestrata dagli ex: Daniel Bessa non riesce a superare Samir Handanovic, subentra Federico Dimarco che apre troppo il sinistro e non inquadra la porta, con Antonin Barak che non riesce ad arrivarci in scivolata. A metà ripresa punizione dai venticinque metri, gran tiro di Achraf Hakimi e palla sul palo a Marco Silvestri immobile. È però proprio l’esterno a orchestrare l’azione dell’1-0 al 76′, con una bella discesa e un assist sulla sinistra per il subentrato Matteo Darmian, che controlla e una volta in area piazza di destro. Stesso asse visto due settimane fa contro il Cagliari, anche lì per un pesantissimo 1-0. All’83’ rischia l’ennesimo errore Handanovic, che va molle in presa bassa su un campanile, ma è fortunato che lo tocchi Marco Davide Faraoni annullando l’autogol. L’Inter, nonostante appaia stanca, porta a casa la dodicesima vittoria consecutiva in casa e vede l’obiettivo. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Verona dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.