Video

VIDEO – Inter, col Seongnam chiude Milito: finale al Mondiale per club

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 15 dicembre 2010. Dieci anni fa i nerazzurri si qualificavano per la finale del Mondiale per club, battendo 0-3 il Seongnam.

SEMIFINALE – Dieci anni fa, nella semifinale del Mondiale per club del 2010, l’Inter si trova di fronte i sudcoreani del Seongnam. Una partita che dovrebbe essere poco più di una formalità per gli uomini di Rafa Benitez. E infatti va proprio così, senza sorprese. I nerazzurri segnano lo 0-1 già dopo tre minuti: Dejan Stankovic ruba palla al limite dell’area dei sudcoreani, e infila in rete con un mancino rasoterra. Al 32′ arriva anche il raddoppio, che porta la firma di Javier Zanetti. Il capitano parte dalla destra e slalomeggia come al solito, servendo poi il filtrante per Diego Milito in area. El Principe si allarga svuotando l’area, e restituisce proprio Zanetti, che calcia in prima battuta trovando lo 0-2. Per il tris definitivo bisogna attendere il 73′. Samuel Eto’o tenta il piazzato dalla sinistra, il portiere respinge, Milito raccoglie e ribadisce in rete. Non poteva del resto esimersi dal segnare l’eroe del Triplete. Nel video YouTube di “FutebolVideosHD” il resoconto della semifinale.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh