Mondo Inter

Serafini: “Una differenza fra Conte alla Juventus e all’Inter. Ora cambiato”

Serafini vede Conte “diverso” rispetto all’esperienza alla Juventus, durata dal 2011 al 2014. Il giornalista, ospite di “Monday Night” su Sportitalia, ha parlato in aggiunta di quali siano le reazioni adesso all’Inter.

IL PARAGONELuca Serafini fa un confronto: «Secondo me la differenza è che, per un certo periodo di tempo, Antonio Conte alla Juventus, al Chelsea e in Nazionale ha dovuto fare con quello che aveva. Quando non c’è stato più è andato via. In Nazionale ha fatto un capolavoro, perché aveva veramente poco. Adesso la campagna acquisti l’ha fatta lui: Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal li voleva un anno fa, voleva Edin Dzeko e Romelu Lukaku l’ha voluto assolutamente lui. Se non arrivano i risultati cominciano le colpe del VAR, degli arbitri, della sfortuna e dei pali. Il fatto è che è cambiato un po’: il potere della squadra ce l’ha lui, ha fatto il mercato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh