Primo PianoVideo

VIDEO – Inter-Roma 3-1, Serie A: gol e highlights della partita

Inter-Roma, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 3-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano.

SI CONTINUA A VINCERE!Inter-Roma 3-1 nella trentaseiesima giornata di Serie A. Dopo sei pareggi consecutivi fra Milano e Roma l’Inter riesce finalmente a battere i giallorossi. I Campioni d’Italia sbloccano all’11’, con cross basso di Matteo Darmian per il piazzato di Marcelo Brozovic. Clamorosa la facilità con cui i nerazzurri passano nelle larghe maglie della difesa romanista, al 20′ Romelu Lukaku serve Matias Vecino e l’uruguayano, sempre decisivo con le romane, raddoppia col primo gol stagionale. Accorcia le distanze Henrikh Mkhitaryan al 31′, di destro su assist di Edin Dzeko. Prima del riposo Alexis Sanchez esce per infortunio, ma fa in tempo a servire di tacco un bel pallone a Vecino che manca la doppietta. Nella ripresa Dzeko colpisce il palo, andando vicino al 2-2, e Andrea Pinamonti in pallonetto alza troppo la conclusione fallendo il tris. Il 3-1 arriva comunque al 90′, con Lukaku servito da Achraf Hakimi in un due contro nessuno. Il belga non segnava dal 7 aprile, chiude la quindicesima vittoria consecutiva in Serie A in casa per l’Inter. Di seguito il video con la sintesi di Inter-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh