Video

VIDEO – Torino-Milan 0-7, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Milan, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-7: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

PIÙ CHE TENNISTICOTorino-Milan 0-7 nella trentaseiesima giornata di Serie A. Vittoria clamorosa del Milan, che rifila addirittura sette gol a un Torino ancora non certo di salvarsi. È Theo Hernandez a sbloccare il risultato, al 19′ con un sinistro dal limite. Poi arriva il diciottesimo rigore in questo campionato per il Milan (record assoluto raggiunto), con Samu Castillejo travolto da Lyanco dopo aver tirato. Dal dischetto trasforma Franck Kessié al 26′, riscattando l’errore di tre giorni fa contro la Juventus. Clamorosa occasione per riaprire la partita per il Torino prima dell’intervallo, su svarione di Hakan Çalhanoglu, ma Gleison Bremer spreca calciando addosso a Gianluigi Donnarumma. Così il Milan ringrazia e chiude i conti sul Torino al 50′, con assist di Kessié per il sinistro piazzato di Brahim Diaz. Secondo gol in tre giorni per lo spagnolo, che poi prende pure una traversa. Il suo connazionale Theo Hernandez invece sì che riesce a fare doppietta, con uno scavetto al 62′. A servirgli l’assist è Ante Rebic, che poi diventa il protagonista assoluto perché di gol ne fa addirittura tre. Al 67′ il croato riceve palla da Rade Krunic e col destro batte Salvatore Sirigu. Poi Rafael Leao gli serve un facile tap-in solo da spingere in rete, chiudendo il primo set al 72′. Sette minuti dopo arriva anche il settimo conclusivo gol del Milan, con la tripletta di Rebic addirittura di ginocchio mentre la difesa del Torino dorme in maniera imbarazzante. Rossoneri sempre più vicini alla Champions League. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.