Video

VIDEO – Torino-Milan 0-7, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Milan, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2020-2021, si è concluso con il risultato di 0-7: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

PIÙ CHE TENNISTICOTorino-Milan 0-7 nella trentaseiesima giornata di Serie A. Vittoria clamorosa del Milan, che rifila addirittura sette gol a un Torino ancora non certo di salvarsi. È Theo Hernandez a sbloccare il risultato, al 19′ con un sinistro dal limite. Poi arriva il diciottesimo rigore in questo campionato per il Milan (record assoluto raggiunto), con Samu Castillejo travolto da Lyanco dopo aver tirato. Dal dischetto trasforma Franck Kessié al 26′, riscattando l’errore di tre giorni fa contro la Juventus. Clamorosa occasione per riaprire la partita per il Torino prima dell’intervallo, su svarione di Hakan Çalhanoglu, ma Gleison Bremer spreca calciando addosso a Gianluigi Donnarumma. Così il Milan ringrazia e chiude i conti sul Torino al 50′, con assist di Kessié per il sinistro piazzato di Brahim Diaz. Secondo gol in tre giorni per lo spagnolo, che poi prende pure una traversa. Il suo connazionale Theo Hernandez invece sì che riesce a fare doppietta, con uno scavetto al 62′. A servirgli l’assist è Ante Rebic, che poi diventa il protagonista assoluto perché di gol ne fa addirittura tre. Al 67′ il croato riceve palla da Rade Krunic e col destro batte Salvatore Sirigu. Poi Rafael Leao gli serve un facile tap-in solo da spingere in rete, chiudendo il primo set al 72′. Sette minuti dopo arriva anche il settimo conclusivo gol del Milan, con la tripletta di Rebic addirittura di ginocchio mentre la difesa del Torino dorme in maniera imbarazzante. Rossoneri sempre più vicini alla Champions League. Di seguito il video con la sintesi di Torino-Milan dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh