Video

VIDEO – Inter, un ritorno indimenticabile: col Tottenham la riprende Vecino

Le partite storiche dell’Inter: la rubrica sui video del giorno oggi torna indietro al 18 settembre 2018. Nella data che segna il ritorno in Champions League, i nerazzurri battono il Tottenham grazie a una rimonta epocale. La firma, ancora una volta, è dell’uruguaiano Vecino.

RIPRESA – Il 18 settembre 2018, oltre sei anni dopo l’ultima volta, l’Inter torna a giocare in Champions League. Un ritorno nel segno di Matias Vecino, che a Roma il 20 maggio segna il gol del 2-3 sulla Lazio. Gol decisivo per la vittoria, e che sentenzia il quarto posto nerazzurro (proprio a sfavore dei biancocelesti). E per il ritorno dell’Inter nell’Europa migliore c’è il Tottenham, ospite d’onore a San Siro. I nerazzurri non si intimoriscono, e affrontano gli inglesi a testa alta. Una partita controllata alla grande dagli uomini di Luciano Spalletti ma, come spesso succede, il fato del calcio guarda dall’altra parte. E infatti al 53′ è il Tottenham a passare in vantaggio. La firma del vantaggio è del futuro interista Christian Eriksen, che batte Samir Handanovic con un tocco liftato dal limite. Un risultato che penalizza troppo l’Inter, che inizia quindi a spingere per il pareggio, trovandolo solo alla fine. All’85’ Kwadwo Asamoah traccia un cross a uscire dalla sinistra, e dal limite Mauro Icardi piazza un bellissimo tiro al volo. Niente da fare per il portiere: 1-1 e palla al centro. Il pareggio galvanizza San Siro che non si accontenta, e trascina gli undici in campo. E al 92′ arriva l’epilogo, ormai storico: calcio d’angolo dalla destra, tocco di testa di Stefan de Vrij per Matias Vecino, che ancora di testa incrocia per il 2-1. Nel video YouTube dell’Inter riviviamo la rimonta storica dei nerazzurri:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.