Video

VIDEO – Gabigol, contro il Bologna l’unica gioia con l’Inter

Non solo Ronaldo e Nainggolan. Il Dall’Ara fu terreno fertile anche per un altro bagno di gloria: nel Bologna-Inter del 19 febbraio 2017, infatti, Gabigol trovò la prima (e unica) rete con la maglia nerazzurra (anche se in quell’occasione indossava la terza). Il brasiliano è andato a segno anche stanotte in Goias-Flamengo: il riscatto sembra sempre più vicino, rimarrà questo il suo unico gol interista?

INCREDIBILE MA VERO – Che la prima e unica rete di Gabriel Barbosa detto Gabigol con la maglia dell’Inter sia arrivata mentre indossava la terza sembra uno scherzo del destino. Ma le cose andarono proprio così, nel Bologna-Inter del 19 febbraio 2017. Stefano Pioli dovette fare i conti con diverse assenze per scegliere l’11 titolare da schierare. Ad essere decimati erano soprattutto due reparti: difesa e attacco. Nella retroguardia, Jeison Murillo venne posizionato sulla fascia destra, col cileno Gary Medel a scalare al centro. Davanti, Eder venne schierato trequartista, con Rodrigo Palacio (che sarebbe diventato rossoblù pochi mesi dopo) a giostrare da unica punta. Nonostante questo, l’Inter non faticava a creare gioco, ma peccava fortemente negli ultimi metri di campo. Al 74′ Pioli tenta la mossa che può far saltare il banco: fuori Antonio Candreva e dentro Gabigol. Il numero 96 era già diventato una sorta di mascotte per i tifosi nerazzurri, ma quel giorno entrò definitivamente nei loro cuori. Su un passaggio rasoterra di Danilo D’Ambrosio da dentro l’area, Gabigol si avventò sulla palla, insaccando da pochi passi. Tutti gli highlights di quel Bologna-Inter si trovano nel video caricato in YouTube dal canale ufficiale della Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.