Video

VIDEO – Esposito ’emula’ l’ex Inter Quaresma: gol di Trivela, 2/2 al Basilea!

Esposito ha cominciato in maniera perfetta la sua esperienza al Basilea. L’attaccante, in prestito dall’Inter, ha di nuovo segnato (vedi articolo) e il suo gol nel 6-1 al Sion è di Trivela: come Quaresma.

CHE INIZIO! – Con Sebastiano Esposito grande protagonista il Basilea dilaga: 6-1 al Sion nell’esordio casalingo! Al 21′, già sul punteggio di 2-0, su un corner da destra battuto sul secondo palo Esposito fa sponda di testa e trova al centro Eray Comert, che mette dentro da due passi. L’attaccante in prestito dall’Inter, in un primo tempo dominato, ha anche la chance di segnare prima (su tragicomico errore della difesa ospite), ma è altruista e serve il meglio piazzato Arthur Cabral che incredibilmente manda alto a porta di fatto vuota. Quando Esposito si mette in proprio fa però benissimo: al 42′ riceve palla al limite sulla destra, due tocchi e tiro d’esterno che non lascia scampo al portiere del Sion Kevin Fickentscher. Secondo gol in due partite di Super League per lui, con una Trivela che emula l’ex Inter Ricardo Quaresma. Il Basilea è già in testa al campionato, a pari punti con lo Zurigo. Di seguito il video con gli highlights di Basilea-Sion, gol e assist di Esposito inclusi, dall’account YouTube “Fussball Club Basel”.

VIDEO – Esposito, gol da numero 9 col Basilea e non solo: causa autorete

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.