CalciomercatoPrimo Piano

Dumfries, dal PSV porta (a ora) chiusa: «L’Inter lo vuole, ma non possibile»

Dumfries è in uscita dal PSV Eindhoven, visto che non si è nemmeno presentato agli allenamenti del club (vedi articolo). Tuttavia dall’interno della società olandese si prova a tenere duro rispetto all’interesse di Everton e Inter.

IN USCITADenzel Dumfries si doveva unire in questi giorni al PSV Eindhoven, ma non l’ha fatto e questo apre a tanti scenari di mercato. Non solo per la sua volontà, che appare chiara, ma anche per il fatto che è in scadenza fra undici mesi e gli olandesi devono venderlo ora per non rischiare di perderlo a parametro zero. Tuttavia, per il momento, dal PSV Eindhoven si prova a fare muro. Rik Elfrink, giornalista nonché osservatore della società, durante la trasmissione De Oranjezomer ha detto: «Inter ed Everton da tempo vogliono prenderlo, ma questo non è possibile per diversi motivi. Non ci sono problemi con lui, solo per il momento non parteciperà alle partite. Potrà andare via per una cifra tra quindici e venti milioni». La sensazione è che per Dumfries il PSV Eindhoven stia solo provando ad alzare il prezzo, quindi bisogna solo attendere.

Fonte: VoetbalPrimeur.nl

Inter, Dumfries torna di moda: l’olandese ora è più raggiungibile

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.