Video

VIDEO – Cagliari-SPAL 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Cagliari-SPAL, match dell’ottava giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata alla Sardegna Arena.

ZONA EUROPACagliari-SPAL 2-0 nell’ottava giornata di Serie A. Il Cagliari vola in piena zona Europa. Un gol per tempo e i rossoblù piegano la SPAL, conquistando il sesto risultato utile consecutivo. Nove minuti per sbloccare la partita ed è una magia straordinaria di Radja Nainggolan: il belga raccoglie al limite una punizione respinta e con un destro sensazionale becca l’incrocio. Primo gol per il centrocampista dal rientro in Sardegna e Cagliari subito avanti, anche se la SPAL continua a giocare e nel corso del primo tempo per due volte va a un passo dal pareggio, soprattutto alla mezz’ora con un colpo di testa a botta sicura di Jasmin Kurtic, respinto da Robin Olsen con un gran tuffo. All’ora di gioco Nainggolan va a un passo dalla doppietta, su tentativo lisciato di Marko Rog va di destro dal limite e il suo tiro, stavolta rasoterra, finisce sul palo. Il Cagliari concretizza la superiorità al 67’, Paolo Pancrazio Faragò recupera su Sergio Floccari, scambia con Giovanni Simeone e si presenta solo davanti a Etrit Berisha, battuto di destro. Prima presenza stagionale dopo un lungo infortunio per il laterale, che l’ultimo gol l’aveva fatto proprio sei mesi fa alla SPAL. Cagliari quinto in classifica, biancocelesti ancora a zero punti fuori casa. Di seguito il video con la sintesi di Cagliari-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.