Mondo Inter

Zaccheroni: “Godin e Skriniar non a loro agio, ecco il motivo! L’Inter…”

Alberto Zaccheroni, ex allenatore dell’Inter tra le altre, ospite de “La Domenica Sportiva” su Rai Sport ha parlato della nuova difesa a tre nerazzurra: a suo avviso Godin e Skriniar stanno avendo difficoltà per un motivo preciso

ESPERTO DI DIFESA A TRE – L’analisi di Alberto Zaccheroni: «Difesa a tre? Credo che in fase difensiva Diego Godin, Stefan de Vrij e Milan Skriniar ti diano il massimo delle garanzie. Però nel momento in cui perdi palla in attacco su verticalizzazione con giocatori rapidi qualche problema possano averlo, credo che né Godin né Skriniar si trovino a loro agio. Io ho sempre cercato di schierare giocatori rapidi in quella zona, perché se ti trovi contro giocatori rapidi ti creano difficoltà. L’Inter qualche gol lo sta prendendo. L’importante è che questi due giocatori non perdano sicurezza, altrimenti poi ne risente tutta la squadra. L’Inter va in difficoltà quando gli avversari effettuano i cambi, è successo a Barcellona come contro la Juventus e il Sassuolo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.