Video

VIDEO – Bologna-Roma 1-2, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 1-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

SULL’ULTIMO PALLONEBologna-Roma 1-2 nella quarta giornata di Serie A. La Roma vince a recupero scaduto e porta a casa tre punti che sembravano impossibili da conquistare in dieci. I giallorossi passano a inizio ripresa, al 49’ fallo in contemporanea di Gary Medel e Andrea Poli su Lorenzo Pellegrini al limite, punizione troppo invitante per Aleksandar Kolarov che infatti salta la barriera e non perdona. Tempo sei minuti e arriva il pari del Bologna, Roberto Soriano in area viene affrontato fallosamente proprio da Kolarov, l’arbitro non ha dubbi e assegna un rigore che Nicola Sansone trasforma spiazzando Pau Lopez. Gianluca Mancini, già ammonito per un duro fallo al 71’, allarga troppo il braccio e colpisce Federico Santander al limite: secondo giallo, Roma in dieci per gli ultimi cinque minuti più i tre recupero ma non è affatto finita, perché sull’ultima azione Jordan Veretout serve Pellegrini che crossa con il destro e trova Edin Dzeko, colpevolmente dimenticato dalla difesa del Bologna, che fa 1-2 di testa e regala i tre punti ai suoi. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Roma dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.