VIDEO – Sassuolo-SPAL 3-0, Serie A: gol e highlights della partita

Articolo di
23 Settembre 2019, 02:26
Condividi questo articolo

Sassuolo-SPAL, anticipo mattutino della quarta giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata al Mapei Stadium di Reggio Emilia.

TRIS SENZA STORIASassuolo-SPAL 3-0 nell’anticipo mattutino della quarta giornata di Serie A. Il Sassuolo demolisce la SPAL e riscatta la sconfitta pesante dell’Olimpico di una settimana fa. Al 25′ splendida azione avviata da Hamed Junior Traoré, filtrante per Grégoire Defrel che serve il compagno di reparto Francesco Caputo meglio posizionato per il destro piazzato che sblocca la situazione. Nel secondo minuto di recupero altra splendida azione, con lancio di Alfred Duncan per la sponda di Domenico Berardi e la botta terrificante sotto l’incrocio ancora di Caputo, doppietta per lui. Al 47′ Berardi prova a sfondare in area, un rimpallo lo favorisce e fa arrivare il pallone a Duncan che mette dentro a porta vuota, il VAR annulla ma in realtà il ghanese è dietro la linea del pallone e quindi il gol è buono. Si chiude addirittura dopo dieci minuti di recupero, per i tanti interventi del VAR. Di seguito il video con la sintesi di Sassuolo-SPAL dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.