Highlights

VIDEO – Empoli-Bologna 0-1, Serie A: gol e highlights della partita

Empoli-Bologna, anticipo della ventinovesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 0-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Carlo Castellani.

DECISA ALLA FINEEmpoli-Bologna 0-1 nell’anticipo della ventinovesima giornata di Serie A. La corsa Champions League del Bologna prosegue. Dopo aver perso contro l’Inter, i felsinei si riscattano passando in pieno recupero sull’Empoli. Cominciano meglio gli ospiti, con due doppie occasioni sempre con gli stessi protagonisti. Al 18’ conclusione di Sam Beukema respinta da Elia Caprile, ribattuta sulla sorpresa di formazione Kacper Urbanski e il portiere dell’Empoli in due tempi manda in corner. Passano pochi secondi, nuovo tentativo di Beukema parato da Caprile e su Urbanski murano in due. In chiusura della prima frazione M’Baye Niang lanciato in posizione dubbia, si addormenta e Beukema lo recupera. La ripresa, sempre con la pioggia a farla da padrone, è a di poco orripilante fino agli ultimi dieci minuti. Poi chance enorme all’81’ per il Bologna con Alexis Saelemaekers, lanciato da un folle errore di Razvan Marin, ma solo davanti a Caprile si fa parare la conclusione. Dentro anche Giovanni Fabbian, subito vicino al gol all’84’ con una girata nell’area piccola parata ancora dal migliore in campo Caprile. Thiago Motta, privo dell’infortunato Joshua Zirkzee, al 56’ aveva mandato in campo Riccardo Orsolini lasciato di nuovo in panchina come contro l’Inter. L’autore della tripletta all’andata però non si ripete, fallendo un gol clamoroso all’86’ calciando altissimo solo davanti alla porta su cross di Victor Kristiansen. Nella circostanza si fa male al ginocchio destro Tyronne Ebuehi a cambi finiti, l’Empoli chiude in dieci. E paga al 94’: tiro di Riccardo Calafiori ancora parato da Caprile, ma stavolta sulla respinta Fabbian sì che fa gol. Per il Bologna tre punti d’oro.

EMPOLI-BOLOGNA – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Empoli-Bologna dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.