AltroPrimo Piano

VIDEO – La Juventus gioca ancora a pallamano, l’Inter non reagisce | L’editoriale del direttore

Il video editoriale del lunedì del direttore di Inter-News.it, Riccardo Spignesi, non può che tornare su quanto avvenuto ieri contro la Juventus. Una partita persa – per la nona volta in ventisette giornate, troppe – complice anche l’ennesimo arbitraggio disarmante.

IL SOLITO SCANDALOInter-Juventus 0-1 è la nona sconfitta in ventisette giornate di Serie A, praticamente una partita su tre. Troppe, per quanto riguarda una squadra che aveva ben altre ambizioni e che voleva ben altra classifica. Però, ovviamente, oggi i conti bisogna farli sull’evidente errore arbitrale, sull’ennesimo scandalo pesantissimo dopo quello che era successo già due mesi e mezzo fa a Monza che ha deciso la partita. Che il gol di Filip Kostic sia viziato da un fallo di mano di Adrien Rabiot a inizio azione è abbastanza lampante. Le immagini lo mostrano, chi dice che non sono chiare o che non ce n’erano a sufficienza evidentemente non sta rispettando le persone, come ha detto giustamente Simone Inzaghi nel dopogara (vedi articolo). È ingiustificabile, inconcepibile e inaccettabile che in epoca VAR venga convalidato un gol del genere. Ma poi bisogna anche analizzare quello che ha detto il campo, nei centotré bruttissimi minuti di Inter-Juventus.

Per seguire l’intero editoriale del direttore di Inter-News.it guarda il video qui sotto, sulla Inter-News Web TV.

L’editoriale del direttore e non solo: tutte le info

SEGUICI OVUNQUE – Sei interessato a 360° al mondo nerazzurro? Vuoi supportarci ogni giorno senza spendere un centesimo? Allora non perdere nessuna edizione di Good Morning Interfans e nessun video in diretta sul nostro canale YouTube ma non solo. Solo sulla Inter-News Web TV puoi seguire quotidianamente il TG Inter-News, l’unico notiziario verticale sull’Inter realizzato sul web. Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), seguici sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra testata giornalistica. Ci trovi su Facebook (segui la pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.