Mondo Inter

De Grandis: «Fallo di mano? Se Chiffi non interviene, il Var fatica»

Stefano De Grandis ha parlato a Sky Sport di tutto quanto accaduto nella serata di ieri a San Siro con il Derby d’Italia tra Inter e Juventus. Questo il suo pensiero. Specialmente in riferimento a tutte le polemiche scaturite dalla decisione presa da arbitro e Var sul fallo di mano in occasione del gol dei bianconeri (vedi articolo).

DECISIONE VAR − Stefano De Grandis ha parlato così a Sky Sport, nel programma “Il Calcio è servito”, di quanto accaduto nel Derby d’Italia tra Inter e Juventus: «Massimiliano Allegri viene spesso discusso ma sa leggere le partite. Al di là delle tante discussioni sul presunto fallo di mano, la Juventus ha vinto una partita in maniera meritata sull’inter. L’Inter ha perso nove volte in Serie A con squadre lontane dalle prime della classe. L’Inter fa bene nelle coppe. In Champions League ha eliminato Barcellona ai gironi e Porto agli ottavi, ma in Serie A sta soffrendo. Va in altalena, ha difficoltà. I giocatori nerazzurri non fanno superiorità numerica, non saltano l’uomo e vanno in difficoltà. Diventa difficile fare gol. Lo stop di petto di Dusan Vlahovic? Si aiuta ma se non lo vede l’arbitro Chiffi e il Var non ha certezza, allora non interviene. Quel braccio si avvicina e non è involontario ma se ne accorge solo Nicolò Barella. In più non c’è immediatezza con il gol e diventa complicato. Secondo me è fallo di mano ma capisco il Var che fa fatica a giudicare un’immagine non provante al 100%. Su Andrien Rabiot la palla sta andando di lato e non mi sembra netto, ma l’altro è proprio un gesto che fai per non far sfuggire il pallone».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.