Sondaggi

SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a gennaio 2021: vota il preferito!

Con il 4-0 di Inter-Benevento si chiude il mese di gennaio del 2021. Per l’Inter 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta tra Serie A e Coppa Italia, 19 gol fatti e 8 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i quattro più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Inter-Crotone 6-2: Achraf Hakimi (6-2)

La prima rete di questo sondaggio viene direttamente dalla prima gara del 2021 nerazzurro. Nel lunch match di San Siro contro il Crotone, il vero mattatore è Lautaro Martinez, che firma una tripletta. Ma la marcatura più bella è quella che chiude la gara. All’87’ Matteo Darmian scende sulla sinistra e traccia un filtrante in orizzontale verso il limite centrale dell’area. Dove si fa trovare Hakimi, che piazza un mancino chirurgico battendo al volo. Ecco il gol del 6-2 nel video YouTube della Serie A:

Roma-Inter 2-2: Achraf Hakimi (1-2)

Ritroviamo ancora l’esterno marocchino in questo sondaggio, con la rete superba segnata alla Roma. Al 63′ l’Inter sviluppa l’azione dalla sinistra, ma poi Marcelo Brozovic sposta tutto sull’altro fronte. Hakimi riceve palla largo ma poi si accentra e, appena entrato in area, trova un bellissimo sinistro che entra sotto l’incrocio. Rivediamo la magia del numero 2 nel video YouTube di Serie A:

Inter-Juventus 2-0: Nicolò Barella (2-0)

Nei gol più belli di gennaio 2021 entra anche la rete con cui Nicolò Barella chiude la gara contro la Juventus. Un gol di pregevole fattura per l’intera azione. Al 52′ Alessandro Bastoni traccia un laser pass dalla difesa che taglia in due l’intero schieramento bianconero. Barella è bravissimo a incunearsi incontrandosi col pallone poco prima dell’area. Al numero 23 è sufficiente controllare e avvicinarsi alla porta per piazzare la botta del 2-0. Una rete che si può rivedere al minuto 2:10 del video YouTube della Serie A:

Inter-Milan 2-1: Christian Eriksen (2-1)

Non poteva infine mancare la rete che vale le semifinali di Coppa Italia ai nerazzurri. Nel derby dei quarti di finale, l’Inter meriterebbe un largo vantaggio, ma in realtà si trova a rincorrere. Romelu Lukaku pareggia su rigore al 71′, ma poi i nerazzurri non riescono a concludere. Ci pensa Christian Eriksen al 97′: punizione dal limite, e il danese pennella una traiettoria perfetta che fa esplodere di gioia compagni e tifosi. Una rete che possiamo rivedere al minuto 3:26 del video YouTube di “EdprKing – Football Highlights”:

https://youtu.be/1pq3ujWX6IY?t=206

[yop_poll id=”11″]
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.