SONDAGGIO – Gol più bello dell’Inter a gennaio 2021: vota il preferito!

Articolo di
1 Febbraio 2021, 11:26
Sondaggio Gol
Condividi questo articolo

Con il 4-0 di Inter-Benevento si chiude il mese di gennaio del 2021. Per l’Inter 5 vittorie, 2 pareggi e una sconfitta tra Serie A e Coppa Italia, 19 gol fatti e 8 subiti. Tra i gol segnati, abbiamo selezionato i quattro più belli: votate il vostro preferito nel sondaggio!

Inter-Crotone 6-2: Achraf Hakimi (6-2)

La prima rete di questo sondaggio viene direttamente dalla prima gara del 2021 nerazzurro. Nel lunch match di San Siro contro il Crotone, il vero mattatore è Lautaro Martinez, che firma una tripletta. Ma la marcatura più bella è quella che chiude la gara. All’87’ Matteo Darmian scende sulla sinistra e traccia un filtrante in orizzontale verso il limite centrale dell’area. Dove si fa trovare Hakimi, che piazza un mancino chirurgico battendo al volo. Ecco il gol del 6-2 nel video YouTube della Serie A:

Roma-Inter 2-2: Achraf Hakimi (1-2)

Ritroviamo ancora l’esterno marocchino in questo sondaggio, con la rete superba segnata alla Roma. Al 63′ l’Inter sviluppa l’azione dalla sinistra, ma poi Marcelo Brozovic sposta tutto sull’altro fronte. Hakimi riceve palla largo ma poi si accentra e, appena entrato in area, trova un bellissimo sinistro che entra sotto l’incrocio. Rivediamo la magia del numero 2 nel video YouTube di Serie A:

Inter-Juventus 2-0: Nicolò Barella (2-0)

Nei gol più belli di gennaio 2021 entra anche la rete con cui Nicolò Barella chiude la gara contro la Juventus. Un gol di pregevole fattura per l’intera azione. Al 52′ Alessandro Bastoni traccia un laser pass dalla difesa che taglia in due l’intero schieramento bianconero. Barella è bravissimo a incunearsi incontrandosi col pallone poco prima dell’area. Al numero 23 è sufficiente controllare e avvicinarsi alla porta per piazzare la botta del 2-0. Una rete che si può rivedere al minuto 2:10 del video YouTube della Serie A:

Inter-Milan 2-1: Christian Eriksen (2-1)

Non poteva infine mancare la rete che vale le semifinali di Coppa Italia ai nerazzurri. Nel derby dei quarti di finale, l’Inter meriterebbe un largo vantaggio, ma in realtà si trova a rincorrere. Romelu Lukaku pareggia su rigore al 71′, ma poi i nerazzurri non riescono a concludere. Ci pensa Christian Eriksen al 97′: punizione dal limite, e il danese pennella una traiettoria perfetta che fa esplodere di gioia compagni e tifosi. Una rete che possiamo rivedere al minuto 3:26 del video YouTube di “EdprKing – Football Highlights”:



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.