FOTO – Lautaro Martinez diventa papà, benvenuta Nina: “Una gioia immensa”

Articolo di
1 Febbraio 2021, 11:18
Lautaro Martinez Lautaro Martinez
Condividi questo articolo

Lautaro Martinez diventa papà! Il centravanti nerazzurro ha appena reso noto la notizia della nascita della figlia Nina Martinez, pubblicando una foto insieme alla compagna Augustina Gandolfo. 

AUGURI PAPÀ!Lautaro Martinez, altra gioia dopo la grandissima prestazione messa in mostra contro il Benevento. Il centravanti nerazzurro da qualche ora è diventato papà di Nina Martinez. L’annuncio è arrivato attraverso un post pubblicato in questi minuti sui social insieme alla compagna Augustina Gandolfo: “Benvenuta Nina Martinez, Grazie Augustina per avermi dato questa gioia immensa, ti amo!”. Gli auguri da parte di tutta la redazione di Inter-News.it! Di seguito il post pubblicato sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lautaro Javier Martinez (@lautaromartinez)

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.