Social Network

Vanheusden prova a ripartire. In stampelle allo stadio: “Di nuovo a casa”

Ritorno allo stadio per Zinho Vanheusden dopo l’ennesimo brutto infortunio che lo terrà fuori a lungo. Il difensore ex Inter ha voluto pubblicare la foto sui suoi canali social ufficiali.

IN STAMPELLE – “Back home”. Di nuovo a casa. Con queste poche e semplici parole prova a ripartire Zinho Vanheusden, difensore dello Standard Liegi ed ex Inter – sebbene i nerazzurri abbiano ancora il diritto di recompra sul giocatore – nonostante l’ennesimo brutto infortunio subito. In stampelle, il belga era presente oggi allo stadio nella sfida tra la sua attuale squadra e il KAS Eupen, terminata con il punteggio di 2-2. La speranza è di rivederlo di nuovo in campo, questa volta senza stampelle, ma al centro della sua difesa.

View this post on Instagram

 

A post shared by @zinhovanheusden

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh