Social Network

Sensi riconoscente con Conte: «Grazie per questi due anni insieme»

Stefano Sensi si unisce ai saluti dei giocatori dell’Inter per Antonio Conte. Ecco il messaggio del centrocampista italiano.

RICONOSCENZAStefano Sensi deve molto ad Antonio Conte. Nei primi mesi all’Inter, insieme, il centrocampista ha vissuto il miglior momento della sua carriera. Ma l’apprezzamento del tecnico per il folletto azzurro parte dal ritiro estivo, quando Conte disse che Sensi “vedeva” il calcio. Purtroppo, sia lui sia i tifosi dovettero accontentarsi di quella visione solo per un mese scarso, prima che la via crucis degli infortuni iniziasse. 40 presenze e 3 reti per il centrocampista sotto la guida di Conte, oltre – ovviamente – al diciannovesimo Scudetto. Ecco il suo saluto per l’ormai ex tecnico nerazzurro: “Grazie per questi due anni vissuti insieme”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefano Sensi (@stefanosensi12)

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh