Mondo InterPrimo Piano

Inzaghi conferma l’addio alla Lazio: il suo saluto ai tifosi biancocelesti

Simone Inzaghi conferma il suo addio alla Lazio, dopo il mancato rinnovo e l’accettazione della proposta dell’Inter. Ecco le sue parole ai tifosi biancocelesti.

ADDIO A ROMA – Ormai è questione di ore prima che arrivi l’ufficialità di Simone Inzaghi come nuovo allenatore dell’Inter. Secondo quanto riporta “RTL 102.5”, il tecnico avrebbe salutato in serata i tifosi della Lazio. Queste le sue parole: “Con grande emozione voglio informarvi che il 30 giugno si concluderà la mia meravigliosa avventura con la Lazio”. Inzaghi lascia così il club della Capitale dopo più di cinque stagioni come tecnico della Prima squadra, in ci sono arrivati tre trofei, una Coppa Italia e due Supercoppe Italiane. Ora si attende solo la sua firma sul contratto con l’Inter.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh