Ranocchia carica la squadra per Inter-Getafe: il suo messaggio

Articolo di
4 Agosto 2020, 22:25
Condividi questo articolo

Andrea Ranocchia è pronto e suona la carica per Inter-Getafe di Europa League. Il difensore nerazzurro ha pubblicato, infatti, sul suo profilo “Instagram” ufficiale una foto dello stadio in cui domani si giocherà la partita degli ottavi di finale.

CARICA – Una foto, ma niente parole. Questo il messaggio social lanciato da Andrea Ranocchia per sottolineare la carica e l’importanza di Inter-Getafe, sfida in programma domani sera e valevole per gli ottavi di finale dell’Europa League. Difficilmente il giocatore sarà in campo, ma una delle sue caratteristiche è proprio quella di essere un uomo spogliatoio, sempre pronto per sostenere e caricare i compagni di squadra. Proprio come in questo importante momento della stagione.



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.