Social Network

Inter, gemellaggio ‘social’! Profili spagnoli presi d’assalto dai tifosi del Real Madrid

Sebbene il calcio d’inizio di Barcellona-Inter sia previsto per domani sera alle 21, la sfida si sta già giocando fuori dal campo. Sia con le forti dichiarazioni dei tesserati blaugrana (vedi articolo), sia con le decisioni del club catalano (vedi articolo). Ma anche con un gemellaggio tutto ‘social’ con protagonisti i tifosi del Real Madrid.

GEMELLAGGIO SOCIAL – Barcellona-Inter si sta già giocando. Specialmente fuori dal campo, dove i nerazzurri hanno trovato degli alleati non del tutto inaspettati. Si tratta dei tifosi del Real Madrid, che nelle ultime ore hanno letteralmente preso d’assalto i profili in lingua spagnola dei social network nerazzurri, incitando la squadra per eliminare i rivali del Barcellona. Il tutto a pochi giorni dal Clásico. La cosa curiosa è che tutti i profili dei tifosi del Real Madrid che stanno prendendo d’assalto suddetti profili hanno una cosa in comune: la foto profilo con il logo del club nerazzurro in bella vista.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock