Social Network

Gagliardini è un talismano per l’Inter: la curiosità sul numero 5

Roberto Gagliardini ha siglato il gol dello 0-3 in Sassuolo-Inter, chiudendo i conti per i nerazzurri. E, come riporta lo stesso club, il centrocampista si conferma un talismano per i compagni: ecco perché.

SICUREZZARoberto Gagliardini in Sassuolo-Inter riscatta parzialmente il clamoroso errore di qualche mese fa, sempre contro i neroverdi. Allo scoccare dell’ora di gioco, infatti, il numero 5 ha siglato il gol dello 0-3 stoppando un passaggio di Matteo Darmian col sinistro e ribadendo subito in rete di destro. Una rete che fa di Gagliardini il centrocampista dell’Inter con più gol in questa stagione. Questo contro il Sassuolo va infatti ad aggiungersi a quello siglato a Benevento, sempre di pregevole fattura. Ma è un altro dato curioso che riguarda il 26enne nerazzurro. Quando lui ha segnato con la maglia dell’Inter, i nerazzurri hanno poi sempre vinto. In totale, compresa la partita di oggi, l’ammontare sale a 11 vittorie con Gagliardini in rete. Prima di oggi era già successo nel primo semestre nerazzurro: Cagliari-Inter 1-5 e Atalanta-Inter 7-1. Bisogna poi passare alla stagione 2018/19: doppietta sia all’andata che al ritorno contro il Genoa, e gol nel 2-0 contro la SPAL. Nella scorsa stagione, poi, queste le sfide con gol di Gagliardini: Sampdoria-Inter 1-3, Inter-Genoa 4-0, Inter-Brescia 6-0, SPAL-Inter 0-4. Una curiosità che anche il club nerazzurro celebra attraverso i social:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.