Social Network

Gagliardini è un talismano per l’Inter: la curiosità sul numero 5

Roberto Gagliardini ha siglato il gol dello 0-3 in Sassuolo-Inter, chiudendo i conti per i nerazzurri. E, come riporta lo stesso club, il centrocampista si conferma un talismano per i compagni: ecco perché.

SICUREZZARoberto Gagliardini in Sassuolo-Inter riscatta parzialmente il clamoroso errore di qualche mese fa, sempre contro i neroverdi. Allo scoccare dell’ora di gioco, infatti, il numero 5 ha siglato il gol dello 0-3 stoppando un passaggio di Matteo Darmian col sinistro e ribadendo subito in rete di destro. Una rete che fa di Gagliardini il centrocampista dell’Inter con più gol in questa stagione. Questo contro il Sassuolo va infatti ad aggiungersi a quello siglato a Benevento, sempre di pregevole fattura. Ma è un altro dato curioso che riguarda il 26enne nerazzurro. Quando lui ha segnato con la maglia dell’Inter, i nerazzurri hanno poi sempre vinto. In totale, compresa la partita di oggi, l’ammontare sale a 11 vittorie con Gagliardini in rete. Prima di oggi era già successo nel primo semestre nerazzurro: Cagliari-Inter 1-5 e Atalanta-Inter 7-1. Bisogna poi passare alla stagione 2018/19: doppietta sia all’andata che al ritorno contro il Genoa, e gol nel 2-0 contro la SPAL. Nella scorsa stagione, poi, queste le sfide con gol di Gagliardini: Sampdoria-Inter 1-3, Inter-Genoa 4-0, Inter-Brescia 6-0, SPAL-Inter 0-4. Una curiosità che anche il club nerazzurro celebra attraverso i social:

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh