FOTO – Perisic, like al risultato di Inter-Napoli: segnali di ritorno?

Articolo di
29 Luglio 2020, 00:43
Condividi questo articolo

Ancora in prestito fino a fine stagione al Bayern Monaco, il futuro di Ivan Perisic è ancora in bilico. Un ritorno all’Inter non sarebbe da escludere – considerato l’acquisto di Leroy Sané da parte dei bavaresi – come fa capire anche un indizio social sul profilo “Instagram” della società nerazzurra.

SEGNALE – Ivan Perisic, prove di ritorno? Il calciatore croato, attualmente in prestito al Bayern Monaco, ha infatti lasciato il suo “like” alla foto pubblicata su “Instagram” dalla società nerazzurra con il risultato di Inter-Napoli. Certo, un semplice indizio che potrebbe non voler dire nulla in particolare. Specialmente considerato che il suo futuro in Germania è ancora in bilico, con i bavaresi che non hanno ancora preso una decisione sul suo eventuale riscatto a fine prestito.

Perisic

 



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.