Social Network

FOTO – Inter-Borussia Dortmund: Lukaku concentrato, nerazzurri a San Siro

All’inizio di Inter-Borussia Dortmund manca sempre meno, e i nerazzurri stanno focalizzando tutta la loro concentrazione sul match di stasera. Ecco le foto – pubblicate dall’Inter – dell’arrivo a San Siro di Lukaku, Skriniar, de Vrij, Candreva ed Esposito.

CONCENTRAZIONE AL MASSIMOInter-Borussia Dortmund è una partita già potenzialmente decisiva per le sorti dei nerazzurri in Champions League. Antonio Conte pretende la massima concentrazione dai suoi giocatori. L’avversario è tosto, e non va affatto sottovalutato. E dai volti dei suoi uomini traspare una grande concentrazione (Romelu Lukaku in primis). Ecco le foto dell’arrivo a San Siro del numero 9, di Milan Skriniar, di Stefan de Vrij, di Antonio Candreva e di Sebastiano Esposito. Estremamente sintetica la didascalia del post (che potete vedere sotto): “I nerazzurri sono a San Siro! Forza Inter”.

https://www.instagram.com/p/B3-GSKFo6Oo/?utm_source=ig_web_copy_link

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.