Interviste

Godin: “Inter-Borussia Dortmund decisiva. Ruolo? Darò il mio cuore!”

Diego Godin nel prepartita di Inter-Borussia Dortmund, ai microfoni di “Sky Sport” ha parlato del match di questa sera, importantissimo per il percorso in UEFA Champions League. Poi ha concluso tirando le somme di questi primi mesi in nerazzurro e nel ruolo di terzo centrale in difesa.

INTER-BORUSSIA DORTMUND – Diego Godin parla del match di San Siro, a detta sua decisivo per il cammino europeo: «Partita decisiva e importante, vogliamo continuare ad avere la nostra occasione in Champions e qualificarci agli ottavi, a San Siro sarà fondamentale vincere!».

PRIMI MESI ALL’INTER – Nonostante l’esperienza, all’Inter il difensore uruguayano gioca in un nuovo ruolo, scelto dal suo nuovo allenatore Antonio Conte«Sono contento, mi sto adattando in una nuova città, nuovo stile di vita e nuovi compagni. Mi trovo molto bene e sono molto felice. Sono in un grandissimo club e grandissimo allenatore, sto imparando. Per me dopo tanti anni in un certo ruolo è un cambiamento giocare così (riferendosi alla difesa a tre, ndr), mi sto adattando e sto cercando di dare il massimo con tutto il cuore per la squadra».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.