Social Network

FOTO – Cambiasso e il suo arrivo all’Inter: «Accompagnato benissimo!»

Cambiasso non indossa più la maglia dell’Inter, o quantomeno non lo fa più ufficialmente, ma ce l’ha tatuata addosso. L’ex centrocampista nerazzurro, eroe dell’ormai storica squadra di José Mourinho che trionfò ovunque, ricorda nelle sue Instagram Stories proprio il suo arrivo a Milano con un pensiero al grande Facchetti 

RICORDI INDELEBILI – Esteban Cambiasso ha appeso gli scarpini al chiodo ormai da tempo, ma l’amore per l’Inter continua ad essere viscerale. L’ex centrocampista, che in nerazzurro ha vinto tanto compresa la Champions League, fa un tuffo nel passato attraverso le sue Instagram Stories, ripercorrendo proprio il suo arrivo all’Inter: “Il mio arrivo. In punta di piedi… Ma con determinazione. Accompagnato benissimo!”, aggiunge l’argentino che nello scatto appare in posa accanto al grande Giacinto Facchetti e all’ex dirigente nerazzurro Marco Branca.

L’Inter rimane un punto fermo per Cambiasso. E viceversa.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.