MatchPrimo Piano

Bologna-Inter, Inzaghi cambia il duo d’attacco? Un segnale vista Madrid!

Simone Inzaghi pensa a un cambio radicale in attacco per Bologna-Inter? Qualche segnale c’è, con anche la trasferta di Madrid all’orizzonte.

QUESITO – Simone Inzaghi può contare nuovamente su tutte le quattro fondamentali componenti del reparto offensivo nerazzurro. Notizia confortante – che già era stata appurata contro il Genoa -, considerando Bologna-Inter all’orizzonte e non solo. Proprio in vista dell’ostica sfida di sabato prossimo al Dall’Ara, e con l’impegno successivo cerchiato di rosso sul calendario europeo, ci si pone un importante quesito: chi guiderà l’attacco nerazzurro nella trasferta contro la squadra di Thiago Motta. Per ora dal campo di Appiano Gentile, dove la squadra di Inzaghi continua ad allenarsi, arrivano pochi indizi in merito. Qualche segnale in più, invece, può essere colto osservando le ultime sfide disputate dagli uomini nerazzurri.

PRECEDENTI – Da quando Inzaghi ha dovuto fare a meno di Marcus Thuram, fermatosi per due settimane a causa di un infortunio, l’unica costante dell’attacco nerazzurro è stato Lautaro Martinez. Al fianco dell’argentino, infatti, si sono alternati equamente Marko Arnautovic e Alexis Sanchez. L’austriaco si è guadagnato la maglia da titolare contro l’Atalanta, mentre nella sfida precedente a Lecce e nell’ultima contro il Genoa è sceso in campo dal 1′ il Niño. Per questo è plausibile che sabato prossimo Inzaghi rilanci Arnautovic nella formazione titolare di Bologna-Inter.

INDIZI – Tornando, invece, all’onnipresente Lautaro Martinez, non è escluso che proprio lui possa riposare al Dall’Ara. Tante le presenze da titolare per il capitano argentino, che nell’ultima sfida ha mostrato un po’ di legittima stanchezza. Inoltre, Inzaghi non può non pensare al prossimo impegno nerazzurro in Champions League. Con un +15 in classifica sulla seconda e l’importanza della sfida contro l’Atletico Madrid, non stupirebbe vedere il ritorno dal 1′ in Bologna-Inter Marcus Thuram. Il francese e Arnautovic, entrambi subentrati a partita in corso contro il genoa, hanno dimostrato un’ottima intesa e un buon grado di forma fisica.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.