Social Network

D’Ambrosio dimentica l’Europa: “Concentrati su nuovi obiettivi”

Guarda soltanto avanti Danilo D’Ambrosio, che sembra aver già voltato pagina dopo l’eliminazione dall’Europa. Autore del gol dell’1-2 in Cagliari-Inter, il difensore nerazzurro ha voluto mandare il suo messaggio attraverso i suoi canali social ufficiali.

VOLTARE PAGINA – Nonostante la bruciante eliminazione dall’Europa dopo il pareggio per 0-0 contro lo Skakhtar Donetsk, Danilo D’Ambrosio sembra aver già voltato pagina. Il difensore nerazzurro, subentrato oggi dalla panchina e autore del gol dell’1-2 in Cagliari-Inter, ha infatti mandato un messaggio molto chiaro attraverso il suo canale “Instagram” ufficiale. Queste le sue parole: “Concentrati su nuovi obiettivi!”. Testa a campionato e Coppa Italia, dunque, alla caccia di un trofeo che manca da davvero troppo tempo.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh