Primo Piano

Zhang vuole restare presidente dell’Inter ma occhio ai soldi dei nuovi fondi

Zhang sta provando in tutti i modi a tenersi stretto il suo posto ai vertici dell’Inter sebbene la situazione finanziaria di Suning non lo permetta. I nuovi fondi interessati alle quote nerazzurre possono far cambiare idea a Nanchino

PRESIDENZA IN BILICO – La negoziazione tra Suning e BC Partners va avanti anche se manca ancora la risposta della proprietà cinese al fondo inglese. Oggi nella trattativa si sono inseriti prepotentemente anche gli americani di Fortress Investiment Group e soprattutto i sauditi di Public Investment Fund (vedi articolo), che possono far cambiare idea a Steven Zhang a suon di milioni. Nonostante le difficoltà, la volontà di Suning è continuare a restare a capo dell’Inter trovando delle alternative, ovvero nuovi partner. Infatti l’intenzione di Zhang è rimanere presidente della società nerazzurra. Riuscirà nel suo progetto oppure i milioni offerti dai nuovi possibili acquirenti potrebbero fargli cedere subito addirittura la maggioranza? Il tempo stringe e l’ultima parola sull’Inter spetterà al padre Jindong, sicuramente meno “sognatore” del figlio Steven.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.