MatchPrimo Piano

Parma-Inter, 25ª giornata di Serie A: canale diretta TV e LIVE streaming

Parma-Inter è in programma nel turno infrasettimanale. Si va in campo per la venticinquesima giornata di Serie A. La sesta del girone di ritorno. Inter impegnata in trasferta. Ecco come, dove, quando e su che canale seguire in diretta TV e LIVE streaming la partita

PARTITA

Parma-Inter (25ª giornata del Campionato Italiano di Serie A 2020/21).

DOVE

Stadio “Ennio Tardini” di Parma.

QUANDO

Giovedì 4 marzo 2021 a partire dalle ore 20.45.

CANALE DIRETTA TV

Sky Sport Uno (Canale 201 del satellite o 472 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (Canale 202 del satellite o 473 del digitale terrestre) e Sky Sport 251, accessibile solo agli abbonati.

APP LIVE STREAMING

Sky Go, utilizzabile solo dagli abbonati alla piattaforma.

INFORMAZIONI SULLA PARTITA

SITUAZIONE IN CLASSIFICA – L’Inter di Antonio Conte è prima a quota 56 punti dopo aver battuto il Genoa (vedi analisi tattica di Inter-Genoa, ndr), a +4 sul Milan (52) secondo. Il Parma di Roberto D’Aversa è penultimo con 15 punti, tra Cagliari (18) e Crotone (12). La distanza tra le due squadre è di 41 punti.

CONTENUTI INTER-NEWS.IT – Come di consueto, Inter-News.it coprirà l’evento nella sua totalità, dal pre-partita al post-partita. Seguite l’avvicinamento a Parma-Inter a partire da oggi, con la conferenza stampa degli allenatori (Conte LIVE tra poco), le probabili formazioni e tutte le altre informazioni utili.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh