Primo Piano

Zhang: «Dobbiamo pensare al bene dell’Inter. Scudetto sia un segno»

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro e della situazione finanziaria della società e non solo.

PARTNER – A pochi minuti dalle precedenti (vedi articolo), arrivano altre dichiarazioni da parte del presidente dell’Inter, Steven Zhang. «Come proprietari del club, dobbiamo pensare al bene del club a lungo termine, è quindi importante guardare al mercato per trovare le risorse migliori. Dobbiamo sempre cercare partner commerciali e finanziari che ci supportino in questo progetto. Abbiamo trovato quello giusto questo mese e siamo sicuri che insieme noi e questo investitore abbiamo una visione comune a medio-lungo termine per il club. Apprezza il nostro lavoro che abbiamo già fatto e ci garantisce la libertà per pianificare il futuro del club».

SITUAZIONE FINANZIARIA – Steven Zhang sulla situazione economica. «Allo stesso tempo, come importante club calcistico e come tutti nel mondo, stiamo affrontando una complicata situazione economica e ci stiamo adattando a una fase complessa del settore. Dobbiamo essere coraggiosi e resilienti nel fare in modo di adeguare la situazione finanziaria sul club. I rumors sono rumors e le speculazioni ci sono e ci saranno sempre ogni anno. Noi dobbiamo focalizzarci su nostri obiettivi come abbiamo fatto la scorsa stagione, portando a casa un trofeo nonostante tutto».

SCUDETTO – Steven Zhang si è rivolto quindi ai tifosi dell’Inter a seguito della vittoria del campionato di Serie A. «Spero che i tifosi ricorderanno questo trofeo per il periodo così complicato in cui lo abbiamo vinto e per il fatto che è arrivato dopo diversi anni. Spero sia un segno della necessità di essere coraggiosi e innovativi e del fatto che il duro lavoro ripaga sempre e ti dà energia positiva, a prescindere dalla situazione in cui ti trovi. Ci sono alti e bassi nella vita di tutti, bisogna dare sempre il 100%, il meglio di sé perché questo porterà felicità alle persone accanto a te».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh