Primo Piano

Zhang: «Dobbiamo pensare al bene dell’Inter. Scudetto sia un segno»

Steven Zhang, presidente dell’Inter, ha parlato del club nerazzurro e della situazione finanziaria della società e non solo.

PARTNER – A pochi minuti dalle precedenti (vedi articolo), arrivano altre dichiarazioni da parte del presidente dell’Inter, Steven Zhang. «Come proprietari del club, dobbiamo pensare al bene del club a lungo termine, è quindi importante guardare al mercato per trovare le risorse migliori. Dobbiamo sempre cercare partner commerciali e finanziari che ci supportino in questo progetto. Abbiamo trovato quello giusto questo mese e siamo sicuri che insieme noi e questo investitore abbiamo una visione comune a medio-lungo termine per il club. Apprezza il nostro lavoro che abbiamo già fatto e ci garantisce la libertà per pianificare il futuro del club».

SITUAZIONE FINANZIARIA – Steven Zhang sulla situazione economica. «Allo stesso tempo, come importante club calcistico e come tutti nel mondo, stiamo affrontando una complicata situazione economica e ci stiamo adattando a una fase complessa del settore. Dobbiamo essere coraggiosi e resilienti nel fare in modo di adeguare la situazione finanziaria sul club. I rumors sono rumors e le speculazioni ci sono e ci saranno sempre ogni anno. Noi dobbiamo focalizzarci su nostri obiettivi come abbiamo fatto la scorsa stagione, portando a casa un trofeo nonostante tutto».

SCUDETTO – Steven Zhang si è rivolto quindi ai tifosi dell’Inter a seguito della vittoria del campionato di Serie A. «Spero che i tifosi ricorderanno questo trofeo per il periodo così complicato in cui lo abbiamo vinto e per il fatto che è arrivato dopo diversi anni. Spero sia un segno della necessità di essere coraggiosi e innovativi e del fatto che il duro lavoro ripaga sempre e ti dà energia positiva, a prescindere dalla situazione in cui ti trovi. Ci sono alti e bassi nella vita di tutti, bisogna dare sempre il 100%, il meglio di sé perché questo porterà felicità alle persone accanto a te».

Fonte: Sky Sport 24

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.