Calciomercato

Napoli, occhi su Vecino: Spalletti vuole il suo uomo Champions – SM

Matias Vecino è considerato uno dei giocatori sacrificabili dall’Inter per le cessioni da fare per sistemare i bilanci. Il centrocampista uruguagio è nel mirino del Napoli, Luciano Spalletti rivuole il suo “uomo Champions” del biennio interista.

Luciano Spalletti non è ancora ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli in quanto, fino alla fine del mese, sarà ancora sotto contratto con l’Inter. Il tecnico toscano però lavora già per il nuovo Napoli che l’anno prossimo avrà come obiettivo minimo centrare quella qualificazione alla Champions League sfumata clamorosamente nell’ultima giornata del campionato terminato qualche settimana fa. Per raggiungere questo obiettivo il tecnico toscano vuole un uomo che di qualificazioni alla Champions League se ne intende, Matias Vecino. Il centrocampista uruguagio, protagonista con Spalletti nel biennio all’Inter, è infatti nella lista dei cedibili e il tecnico lo avrebbe indicato a De Laurentiis come uno degli obiettivi di mercato principali. A riferirlo è l’edizione odierna di “Sport Mediaset”.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh