Zanetti: “Rangers e Bayer? Prima il Getafe! Europa League prestigiosa”

Articolo di
10 Luglio 2020, 19:43
Condividi questo articolo

Zanetti ha commentato il sorteggio del tabellone di Europa League per l’Inter (vedi articolo), che il 5 agosto sfiderà in gara secca il Getafe (QUI date e orari). Il vice presidente nerazzurro dice la sua anche sul nuovo format della competizione. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di “Inter TV”

PRESTIGIO – Javier Zanetti, dopo aver rilasciato una breve dichiarazioni ai microfoni della UEFA (vedi articolo), commenta il sorteggio di Europa League ai microfoni di “Inter TV”: «Bayer Leverkusen e Glasgow Rangers? Sono due squadre che abbiamo affrontato in passato e in diversi momenti, ma prima dobbiamo superare il turno in una partita molto difficile contro il Getafe. Il nuovo format dell’Europa League? Penso che dopo tutto quello che è successo a livello mondiale, già sia positivo il fatto di poter concludere questa competizione. Dobbiamo essere pronti e per questo ci prepareremo al meglio. Sono tutte squadre difficili e per questo è una competizione prestigiosa, dove vogliamo arrivare in fondo».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




<!--//<![CDATA[ var m3_u = (location.protocol=='https:'?'https://servedby.publy.net/ajs.php':'http://servedby.publy.net/ajs.php'); var m3_r = Math.floor(Math.random()*99999999999); if (!document.MAX_used) document.MAX_used = ','; document.write (""); //]]>-->

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.