Primo Piano

Zanetti: «Inter è famiglia! Juventus? Arriviamo bene. Poi Simeone»

Il vicepresidente dell’Inter, Javier Zanetti, ha parlato del suo straordinario legame con l’Inter. Poi qualche parolina su questioni di campo tra Juventus e Atletico Madrid di Simeone.

FAMIGLIAJavier Zanetti a ‘Stasera c’è Catellan su Rai 2‘, sul suo amore per i colori nerazzurri: «A 41 anni, dopo tanti anni di carriera e di corse, era arrivato il momento di smettere e andare dietro la scrivana. Ma è stata una scelta mia e consapevole. In Arabia? Sinceramente non ci avrei pensato. Stando all’Inter ho avute richieste di tante squadre top in Europa. Ma l‘Inter per me è famiglia, è un sentimento. Davanti al lato economico, ho messo anche l’affetto e il rapporto familiare».

SCUDETTO E CHAMPIONS LEAGUEZanetti su due sfide di grande rilevanza: «Juventus? Sappiamo che sarà una partita importante, come tutte, perché è un campionato molto equilibrato. Entrambe siamo arrivate bene, prepareremo questa partita come prepariamo le altre. Simeone? Ci sentiamo spesso, per lui sarà una bella sorpresa perché ritornerà a San Siro per la prima volta contro l’Inter. Conoscendolo, avrà una grande emozione».

LEGAME − Poi Zanetti sul rapporto Italia-Argentina: «Prima che arrivassi io in Italia c’era Batistuta, Balbo, Simeone, prima c’erano Maradona, Pasculli. Ci lega la passione, la maniera di vivere il calcio e l’amore per questo sport. Tante cose in comune. Dopo che siamo arrivati in Italia mi sono reso conto che siamo molto simili».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.