Primo Piano

Zanetti: «Inter, con questa mentalità andiamo lontano! Merito di Inzaghi»

Zanetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport a margine del ventesimo anniversario della Fondazione Pupi. Il vice presidente dell’Inter, oltre a parlare del Liverpool, ha lodato il lavoro di Inzaghi e della squadra, attualmente prima in classifica. Di seguito le sue dichiarazioni 

STORIAJavier Zanetti parla del sorteggio di Champions League che ha assegnato il Liverpool all’Inter: «C’è rammarico per quello che è successo ma penso che affronteremo una grande squadra, tutti conosciamo la forza del Liverpool. Però anche l’Inter è una società gloriosa, con una grande storia e avremo tempo e modo per preparare la partita nel migliore dei modi. Io penso che siamo in grado di affrontare una squadra in questa competizione prestigiosa fatta di dettagli».

MENTALITÀ – Zanetti parla anche dell’ottimo momento in Serie A, dove l’Inter è prima in classifica: «Sappiamo che il campionato è ancora lungo, noi crediamo in tutto quello che stiamo facendo e il merito è del mister e di questo gruppo di ragazzi consapevoli di essere forti e lo dimostrano domenica dopo domenica. Dobbiamo affrontare tutte le partite con questa mentalità e andiamo lontano. Questa squadra gioca vene, ti fa divertire e questo è il merito del mister e dello staff che lavora per migliorare sempre. Tutti si sentono coinvolti è questo significa tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh