Primo Piano

Zanetti: «Tifosi felici, l’Inter gioca bene! Scudetto? Dobbiamo difenderlo»

Zanetti, a margine del ventesimo anniversario della Fondazione Pupi, dopo aver parlato dei grandi meriti di Inzaghi (vedi articolo) svela quanto fosse fiducioso anche dopo l’addio di Conte. Di seguito le sue dichiarazioni ai microfoni di sportmediaset.it 

FIDUCIA Javier Zanetti va un attimo oltre il calcio, parlando della ripartenza generale dopo la pandemia da COVID-19: «E’ un primo passo questa ripartenza, speriamo che vada tutto meglio. Sappiamo che ancora la situazione è complicata però abbiamo fiducia che tutto possa andare nel verso giusto. Se pensavo a un’Inter così forte? Sì, pensavo potesse confermarsi perché la squadra è stata completata con diverse alternative. Il mister lo conoscevo da avversario quando allenava la Lazio e mi è sempre sembrata una persona intelligente, lo sta dimostrando. Fa veramente piacere vedere giocare la squadra, uscendo da San Siro domenica vedevo gli interisti molto felici perché questa squadra gioca davvero molto bene».

RISORSE – Zanetti parla poi della capacità di Simone Inzaghi di sfruttare al meglio le caratteristiche dei suoi giocatori e chiude parlando di scudetto: «La spensieratezza arma in più? Io penso che Inzaghi stia sfruttando al meglio tutte le caratteristiche dei giocatori che ha. Abbiamo tante alternative, tutti si sentono coinvolti e questo per una grande squadra vuol dire tanto. Scudetto? Dobbiamo difenderlo e lo stiamo dimostrando, la squadra ci crede ed è consapevole della sua forza ma ci sono avversari come Milan, Napoli e Atalanta che ci credono ed è giusto che sia così. Vediamo come andrà a finire».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.