Primo Piano

Young: «Inter migliore decisione presa. Scudetto? Sensazione incredibile»

Ashley Young, esterno dell’Inter, ha parlato dello scudetto e della decisione di trasferirsi al club nerazzurro a gennaio 2020.

SCUDETTO – Queste le parole ai microfoni di Sky Sports da parte di Ashley Young, esterno dell’Inter, sulla vittoria dello scudetto. «Sembra incredibile a essere onesti. Ovviamente è bello vincere la Premier League e poi andare in un nuovo campionato e vincere anche quello è semplicemente incredibile, una sensazione incredibile».

TRASFERIMENTO – Young sul suo trasferimento dal Manchester United all’Inter a gennaio 2020. «Non è mai facile lasciare un club a gennaio, ma ora guardo indietro e penso di aver preso la decisione giusta. Ho sempre voluto uscire e vincere. Ho quell’ambizione, quella spinta e la voglia di vincere».

SCORSA STAGIONE – Young sulla scorsa stagione. «Ovviamente la prima stagione siamo arrivati ​​alla finale di Europa League che purtroppo abbiamo perso. Abbiamo anche perso il campionato di un punto e penso che questo potrebbe averci spronato per questa stagione ad uscire e prenderci un trofeo e vincere la Serie A. Andando là (all’Inter, ndr) e prendendo quella decisione, penso che sia stata la migliore che ho preso».

Fonte: SkySports.com – Dharmesh Sheth & Dan Sansom

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh