FocusPrimo Piano

Vidal, futuro lontano dall’Inter? Destino dipende da due fattori

Vidal, ancora fuori per l’infortunio patito al menisco, sembra essere destinato ad un futuro lontano dall’Inter. La sua permanenza, presumibilmente, dipende da due fattori

GERARCHIE – Arturo Vidal è fermo ai box da qualche settimana. Il cileno, infatti, è ancora alle prese con dei problemi al menisco del ginocchio destro, che lo hanno tenuto lontano dal campo. Il suo stop è stato, probabilmente, decisivo per il suo scivolamento nelle gerarchie di Conte che, da gennaio, gli preferisce un Eriksen oramai al centro del progetto nerazzurro. Quale futuro per il cileno?

FUTURO – Il futuro di Vidal è legato, a doppio filo, con quello di Conte e della società Suning: il cileno, all’interno della rosa, ha uno degli stipendi più pesanti e, lo scarso apporto stagionale, probabilmente fanno alzare più di un sopracciglio all’interno della dirigenza dell’Inter. Se Suning decidesse di contenere i costi, Vidal sarebbe uno dei papabili a lasciare l’Inter. Servirebbe, chiaramente, il placet di Conte, che lo ha richiesto espressamente nel corso dello scorso mercato estivo. Ma il tecnico, in questi mesi, ha fatto a meno di lui, con l’Inter che ha trovato equilibrio ed ha continuato a volare in campo.

DESTINO – Tutto dipenderà, quindi, dalla volontà della proprietà e di Antonio Conte, che potrebbe decidere di puntare su altri profili. Su Vidal, infatti, ci sono già diverse sirene provenienti dall’estero: il futuro del cileno, come quello di altri elementi in rosa, sarà più chiaro una volta concluso il campionato.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.