Spalletti: “Inter disunita, ora bisogna guardare avanti! Lautaro e Icardi…”

Articolo di
19 maggio 2019, 23:16
Spalletti Conferenza Stampa

Conferenza stampa per Luciano Spalletti nel post partita di Napoli-Inter. Il tecnico toscano ha risposto alle domande dei giornalisti presenti nella sala stampa del San Paolo al termine del posticipo della penultima giornata di Serie A.

LA PARTITA – «Ci siamo disuniti e abbiamo sbagliato nella costruzione del gioco, il Napoli ci ha pressato bene e abbiamo perso qualche pallone in più. Nel secondo tempo ho tentato di fare qualcosa di diverso fin da subito, c’è stata una piccola reazione però poi si sono allungate le corse dei centrocampisti e dei difensori e si è giocato troppo a campo aperto».

LAUTARO E NON ICARDI – «Ho scelto Lautaro perché è un calciatore che viene più addosso ai centrocampisti. Icardi è più bravo come finalizzatore, più bravo negli inserimenti».

NON GUARDO IL PASSATO” – «Ho tentato di fare sempre il massimo in qualsiasi allenamento e in qualsiasi partita. Non guardo indietro, guardo il domani. Inutile guardare il passato, il tempo per pensare al tempo perso è ancora tempo perso».

Inter-news.it - Google News Inter-news.it - New Now





ALTRE NOTIZIE