Spalletti ha detto sì al Milan! Trovato accordo, ora decide Inter: le ultime

Articolo di
7 Ottobre 2019, 15:24
Condividi questo articolo

Spalletti è davvero molto vicino al Milan, che però deve trovare la quadratura economica con l’Inter. Secondo quanto rivelato da Di Marzio in diretta su “Sky Sport 24”, l’ex tecnico nerazzurro non ha intenzione di rinunciare a un euro dei due anni di contratto che lo legano ancora al club nerazzurro. Di seguito quanto dichiarato dal giornalista.

ACCORDO  Luciano Spalletti sempre più vicino al Milan, secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio: «La novità riguarda Spalletti che ha detto sì al Milan, ha dato dunque il suo ok tecnico alla proposta rossonera. Nessuna incertezza sulla rosa, anzi Spalletti lavorerebbe volentieri con la squadra rossonera oltre che con Boban, Maldini e Massara».

PALLA ALL’INTER Il futuro del tecnico passa però dalle mani della dirigenza interista: «Cosa manca? La quadratura economica tra Milan e Inter. Cosa vuol dire: Spalletti ha ancora due anni di contratto con l’Inter e non vuole rinunciare a un euro, quindi le due dirigenze stanno parlando affinché si trovi una quadratura. Il Milan arriva fin dove può e l’Inter deve dare quella che viene chiamata la cosiddetta buonuscita, tutto è nelle mani di Steven Zhang e dei dirigenti nerazzurri. Se l’Inter decidesse di non dare la buonuscita, Spalletti direbbe no al Milan e Stefano Pioli sarebbe l’alternativa».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.